Dal 1891 il Mercato delle Vettovaglie di Prato continua a rappresentare un punto di riferimento per la comunità ed i turisti amanti dello shopping.
Chiamato più mercatino per la molteplice possibilità di acquisti, il Mercato delle Vettovaglie resiste alle grandi catene commerciali per via di quel suo fascino senza tempo.

???? Giorno: dal Lunedì al Sabato

???? Durata: Tutto l'anno

???? Dove: Piazza Lippi - stand al coperto

???? Orari: 8,00 - 18,00

???? Espositori: 6

???? Merceologia: Settore alimentare e commerciale come piante e fiori, frutta e verdura, pesce, formaggio e salumi, porchetta e lampredotto, accessori d'abbigliamento.

Il Mercato delle Vettovaglie di Prato è un luogo ricco di antiche usanze, dove incontrarsi, condividere cultura e tradizioni ….facendo anche buoni affari con tutte le novità del momento, senza tralasciare i sapori genuini dei prodotti agroalimentari.

Il Mercato delle Vettovaglie di Prato ….c'è sempre tempo per shopping!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO DELLE VETTOVAGLIE di PRATO

Condividi l'evento su...