Il miglior cibo da strada firmato ROLLING TRUCK STREET FOOD ritorna a Oleggio (NO) nelle tradizionali location di Piazzale Donatori di Sangue e Via Roma.

Dal 10 al 12 Giugno 2022 saranno tre giorni all'insegna di uno Street Food selezionato.

Le caratteristiche cucine su Truck vi delizieranno per tutto il weekend con saporite specialità italiane e internazionali, un'ottima selezione di bevande e varietà di birre spillate al momento.

Intrattenimento, musica e spettacoli animeranno le vostre serate sotto le stelle. E siccome ogni evento Rolling Truck Street Food è una sorpresa, Sabato sera spettacolare animazione con le Farfalle Luminose su trampoli

Quello che potrete gustare e che vi riportiamo qui di seguito è solo una piccola parte di ciò che troverete: Arrosticini abruzzesi e Hot Dog, Pane e panelle, pane cunzato, mini arancini, carne di cavallo, cannoli siciliani riempiti al momento e cassatine, specialità Thaï Vietnamita e Filippine, Panini dello Chef - Pan tometta, Pan Tartufo, Pan Pork, Gnocco Fritto con salumi, Panini con Suino Calabrese, Panzerotto pugliese, Pollo fritto, Cotoletta di pollo, Alette di pollo, Burritos, Tacos, Nachos, Platano fritto, Hot Dog Guacamole, Hamburger di Fassona, Stracotto al Barolo, Tomahawk di Suino Piemontese, Frittura di Pesce, Panini gourmet con pesce, Piadine e Crepes dolci e salate, Polpette di carne e di verdure, Churros.

Vini, Cocktails e birre artigianali....in abbinamento!

 

ORARI DI APERTURA:

♦ Venerdì dalle ore 18,00 alle ore 24,00

♦ Sabato dalle ore 11,00 alle ore 24,00

♦ Domenica dalle ore 11,00 alle ore 24,00

INGRESSO GRATUITO

 

Oleggio è pronta con il suo Rolling Truck Street Food e voi??!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ROLLING TRUCK STREET FOOD - OLEGGIO 2022

Condividi l'evento su...