Venerdì 24 e Sabato 25 Giugno 2022, dopo due anni di stop forzato, causa pandemia, torna a Roccavivi, frazione di San Vincenzo Valle Roveto (AQ), con la 8° Edizione, "Vicoli di Gusto", una manifestazione enogastronomica nelle cantine del Centro Storico del caratteristico paese.

Nella cornice del borgo antico di Roccavivi, tra storia e tradizione, i visitatori potranno cogliere l’occasione per trascorrere una giornata indimenticabile all’insegna del divertimento e del buon gusto.

⇒ ORARI DI APERTURA:

—> Venerdì 24 Giugno — dalle ore 18.00 fino a notte

—> Sabato 25 Giugno — dalle ore 10.00 fino a notte

Un evento tanto apprezzato non solo nel paese ma anche in Valle, in Abruzzo e addirittura fuori regione. Moltissimi i visitatori che giungono qui ogni anno a Giugno per Vicoli di Gusto, con la voglia di gustarsi specialità della tradizione culinaria abruzzese da abbinare ai vini autoctoni.

In entrambe le giornate sarà presente il servizio navetta gratuito.

 

Tornano i Sapori a Roccavivi.........per due giornate di festa!!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

8° VICOLI DI GUSTO a ROCCAVIVI

Condividi l'evento su...