L'Associazione Culturale Fumetti e Dintorni vi invita alla tappa di Scandicci (FI) della FIERA DEL DISCO e del FUMETTO, una grande fiera con 25 Espositori carichi di CD, dischi in Vinile e Fumetti da collezione... e non solo!
 
Il weekend interessato è quello del 28-29 Maggio 2022
 
La location è il Cinema Aurora a Scandicci.
 
ATTENZIONE: potrete VENDERE oppure ACQUISTARE da esperti del settore i tuoi vecchi dischi, fumetti e vinili. Potrai anche solo far fare una valutazione dai nostri esperti. Approfittatene!
 
 
Si potranno trovare pezzi di autori italiani o stranieri, gruppi rock, pop, soul, insomma buona musica di ogni genere in formato vinile e CD.
 
Per quello che riguarda i fumetti si troveranno:
 
♦ Diabolik
♦ DylanDog
♦ Kriminal,
♦ Uomo Ragno
♦ Zagor
♦ Topolino
♦ Paperino...tutto sulla Walt Disney
 
e....ancora Modernariato e soprattutto abbigliamento vintage (di qualità e grandi firme).
 
Interessante dunque il Mercato di Abbigliamento Vintage, con oggettistica e abbigliamento di ogni tipo e di qualita'...grandi firme.. A prezzi da urlo! Anche il Vintage Americano, come sempre, avrà la sua parte....approfittatene 
 
 
Ingresso libero
Orario di Apertura —» 9,00 - 20,00
info 348.4410579
 
 

La manifestazione si svolge nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid vigenti.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA DEL DISCO E DEL FUMETTO a SCANDICCI 2022

Condividi l'evento su...