Giocolieri, acrobati, trampolieri, sputafuoco, ballerini, contorsionisti, musicisti, clown e...molto altro ancora!

Per due giorni — Sabato 23 e Domenica 24 Luglio 2022 — il Lungomare Sirena a Tortoreto Lido (TE) si trasformerà in un palcoscenico naturale, dove artisti provenienti da ogni angolo d'Italia e del mondo daranno vita a Luna Calante, il Festival Internazionale degli Artisti di Strada, kermesse di ormai collaudato successo.

Il tutto con un gioco di luci e di vari allestimenti, che grazie alle performance degli artisti, garantiranno al Lungomare (chiuso al traffico) una veste suggestiva.

La qualità degli artisti e degli spettacoli che verranno proposti sono di altissimo livello. 

Le due serate (dalle ore 21,00 alle ore 00,30) prevedono sia spettacoli itineranti, che postazioni fisse, con esibizioni a ritmo incalzante, che delizieranno sicuramente il pubblico, in passato sempre molto partecipe.

Infatti non si tratta della prima Edizione, anche se la location di Tortoreto Lido è recentissima, in quanto Luna Calante è sempre stata una kermesse di Alba Adriatica. La Pro Loco di Alba Adriatica ha collaborato con il Comune di Tortoreto per la realizzazione di Luna Calante 2022.

Tornando alla manifestazione, molto particolare è anche la presenza, accanto ad artisti professionisti regolarmente "assoldati", di artisti che si esibiscono "a cappello", come si suol dire. Ciò dà un tocco di genuina semplicità, che non guasta.

 

Quindi appuntamento con la "Luna Calante" il 23 e 24 Luglio a Tortoreto Lido....ci sarà da divertirsi!!! 

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LUNA CALANTE - TORTORETO LIDO 2022

Condividi l'evento su...