Ritorna con la 2° Edizione, Carbonella Fest al Lago di Gerosa, in programma Sabato 11 e Domenica 12 Giugno 2022, un'iniziativa realizzata da Amici per la Gola.

Carbonella Fest è una mega Braciolata in riva al Lago di Gerosa, situato nel territorio comunale di Montemonaco (AP) utile per riscoprire il territorio dei Sibillini in due giorni all'aria aperta tra giochi, sapori, birra, vino musica ed altro...

20 metri di Braciere (vera star delle due serate!) per una mega Braciolata Self Grill vista Lago, una pineta dove grandi e bambini giocano insieme, la musica che vi fa ballare.

Ma chi non vuole “sbraciare da solo”…nessun problema, può assaggiare le delizie dei Chioschetti o sedersi al ristorante nel bosco: Osteria del Boschetto.

Laboratori di degustazione, giochi per i bambini, musica ed escursioni fighissime fanno il resto...è la Carbonella Fest 2022.
 

Il Festival è aperto dalle 9.00 alle 22.00. Ingresso Libero

La carne si acquista in loco, a tutte le attrezzature per grigliare e ai condimenti ci pensano gli organizzatori!

Un weekend end per scoprire la magia dei Sibillini!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° CARBONELLA FEST al LAGO DI GEROSA

Condividi l'evento su...