La migliore cucina marinara al mondo, insieme ai rinomati vini del Lazio, Giovedì 26 Maggio 2022, sarà protagonista della 4° Edizione di Degust-Anzio.

Degust-Anzio è organizzata dall'Associazione Commercianti e Artigiani in collaborazione con l'Assessorato alle attività produttive e con l'Amministrazione Comunale tutta, guidata dal Sindaco, Candido De Angelis.

Dalle ore 18.00 alle ore 22.00, i cittadini ed i numerosi turisti che hanno scelto Anzio (RM) per trascorrere sereni giorni di vacanza, potranno partecipare al tour enogastronomico, che permetterà loro di degustare alcune specialità della rinomata cucina anziate, abbinate ai vini delle migliori Cantine della Regione Lazio.

"Si annunciano presenze record in Città per questa quarta edizioneaffermano Il Presidente dell'Associazione Commercianti e Artigiani, Walter Regolanti e l'Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedocon oltre trenta ristoranti che hanno aderito all'ambizioso progetto, organizzato con il positivo supporto dell'Istituto Alberghiero di Anzio".

A Degust-Anzio anche tanta musica live, animazione, il trenino turistico, insieme ai vini del territorio, agli assaggini di pesce fresco freschissimo, alle specialità locali, con protagonisti gli "artisti" della cucina marinara anziate e bravissimi sommelier, che uniranno le due Riviere ed i luoghi simbolo di Anzio, per un tour enogastronomico che i partecipanti ricorderanno a lungo.

Ticket 20 €uro: comprensivo del calice dell'evento e di 10 tappe enogastronomiche.

Infoline 328.8954126 — degustanzio@gmail.com

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° DEGUST-ANZIO

Condividi l'evento su...