Il Comitato Festeggiamenti Anzio presenta, dal 3 al 5 Giugno 2022, l'8°Edizione della Festa Antoniana, che si svolge presso l'Oratorio della Chiesa Santi Pio e Antonio, in Via Giacomo Matteotti in pieno Centro Storico di Anzio (RM).

La Festa Antoniana è un evento che si svolge annualmente, ormai da qualche anno, a chiusura del lungo e nutrito programma di Festeggiamenti in onore del Santo Patrono di Anzio San Antonio di Padova.

Tre sere con inizio alle ore 18,30 dove poter degustare vari piatti tipici della tradizione culinaria anziate come LA CALAMARATA, L'ORATA ALLA PIASTRA, LA FRITTURA DI PARANZA, I GAMBERONI ALLA PIASTRA con aggiunta di dolci tipici locali e il tutto annaffiato dal Cacchione doc, il vino del territorio.

Chi non ama il pesce, può venire ugualmente alla festa: troverà CARNE ALLA PIASTRA, VERDURE E DOLCI TIPICI LOCALI. 

E' un'occasione per stare insieme nelle serate estive anziati in allegria e in un clima familiare, accompagnati da tanta musica live delle orchestre che vi faranno ballare.

Da non dimenticare che l'evento è come sempre a fini benefici, come del resto tutte le manifestazioni che organizza il Comitato Festeggiamenti Anzio. Tutto il ricavato andrà per progetti benefici solidali in collaborazione anche con la Caritas cittadina.

Tre giorni di festa patronale insieme alle tradizioni culinarie marinare anziati!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

8° FESTA ANTONIANA di ANZIO

Condividi l'evento su...