La Pro Loco di Piovene Rocchette, in collaborazione con Food for All Events organizza uno straordinario evento "Street Food" da Giovedì 16 a Domenica 19 Giugno 2022, in Piazza della Vittoria.

L'ingresso è libero.

I visitatori potranno passeggiare tranquillamente fra i numerosi e coloratissimi Food Truck alla ricerca del gusto e alla scoperta di sempre nuove ghiottonerie, preparate sul posto.

 

ORARI DI APERTURA

♦ Giovedì → dalle ore 18,00 alle ore 24,00

♦ Tutti gli altri giorni → dalle ore 10,00 alle ore 24,00

 

Sabato e Domenica sarà presente anche un Mercatino, targato NSV Eventi, sinonimo di garanzia nell'organizzazione di Mercatini

Potrete trovare oggetti e articoli Vintage, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con curiose ed originali Idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero, Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

Il programma della manifestazione comprende anche tanta ottima musica con DJ e divertimento per tutti i gusti.

 

Uno Street Food con annesso Mercatino: unico e imperdibile!!! 

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento. 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

STREET FOOD FESTIVAL a PIOVENE ROCCHETTE 2022

Condividi l'evento su...