A grande richiesta, dopo due anni di pandemia, torna finalmente la Sagra degli Gnocchi di Canterano nella giornata dedicata ai Festeggiamenti in onore di San Rocco, compatrono del paese

La 17° Edizione si terrà — one shot — nella serata di Martedi 16 Agosto 2022 dalle ore 19,00 alle ore 24,00 in Piazza Roma e Piazza Filippo Antonioni, a Canterano (RM), uno dei Borghi più belli d’Italia.

Protagonisti assoluti della sagra saranno, come sempre, gli Gnocchi, piatto tipico della tradizione canteranese. Li troverete conditi in tutte le salse: dal sugo di castrato al semplice “pomodoro e basilico”.

Gli Stand Gastronomici, inoltre, prepareranno altre specialità tipiche della tradizione culinaria regionale e non solo, come salsicce alla piastra, bruschette al pomodoro, spiedini di pecora, fritti misti “supplì ed olive ascolane”. 

L’intera serata sarà accompagnata da un intrattenimento musicale.

 

Chiuderà la serata un meraviglioso Spettacolo Pirotecnico, ma anche tanti buoni dolci tipici e cocomerata finale offerti dal Comitato dei Festeggiamenti.

.....il Comitato dei Festeggiamenti Canterano ha fatto uscire, di nuovo, dal suo magico cilindro una Sagra ricca di sapori e di grandi piaceri!

Eventi nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

17° SAGRA DEGLI GNOCCHI di CANTERANO

Condividi l'evento su...