Dopo il grande successo della 1° Edizione nel 2019 e gli ultimi due anni bui, fortemente condizionati da restrizioni, a grande richiesta, torna finalmente la 2° Edizione della Sagra del Cappellaccio e del Visciolo di Castel Sant'Elia.

A Castel Sant’Elia (VT), piccolo comune della Tuscia, a 33 km da Viterbo, tengono molto a questa sagra, organizzata dalla Pro Loco di Castel Sant’Elia, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale.

In Piazza Margherita, sarà una tre giorni — 1-2-3 Luglio 2022 — all’insegna del buon cibo e del divertimento, in cui oltre al Cappellaccio e al Visciolo saranno proposte altre prelibatezze proprie della tradizione locale.

 

Anche in questa 2° Edizione della Sagra del Cappellaccio e del Visciolo la Pro Loco ha voluto lanciare un segnale forte che va nella direzione del rispetto dell’ambiente e dell’ecosostenibilità, per questo ha deciso di limitare al minimo l’utilizzo di prodotti monouso a favore di prodotti riutilizzabili o prodotti compostabili. ???????? SAGRA ECOSOSTENIBILE ???????? 

Un’altra novità, sarà l’inserimento di un MENÙ GLUTEN FREE, al fine di permettere alle persone celiache, il cui numero è in forte aumento, la partecipazione all'evento.

 

Tre giorni di buon cibo e soprattutto tanta allegria....era l'ora!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° SAGRA DEL CAPPELLACCIO E DEL VISCIOLO di CASTEL SANT'ELIA

Condividi l'evento su...