Star bene godendo del presente e delle cose semplici. Metti da parte il cellulare, Libera la mente. Attiva i 5 sensi: osserva, respira, ascolta, assapora e sfiora.  Immergiti nella natura lasciando fuori pensieri e preoccupazioni. Rilassati e sentiti a tuo agio in compagnia. Lascia che sensazioni piacevoli prendano il sopravvento.  Goditi il tempo: chiacchiera, parla e conversa. Degusta ad occhi chiusi un calice di vino e assaporane i profumi Stacca la spina e goditi tutto il piacere di una bella conversazione all’aria aperta, del buon vino e  dell’ottimo cibo”.

 

Proseguono anche quest’anno gli appuntamenti targati O4U all’insegna del Tempo, del Buon Vino, del  Relax e dello Stare insieme.

Il 2022 accoglie questa nuova veste dell’Hygge Happy Wine che si trasforma in una cena chic total white immersa nella natura. Un elegante tavolo imperiale consentirà di vivere un’esperienza unica da  condividere sia con i propri amici sia in compagnia di nuove conoscenze.

Le Food and Wine experiences si uniscono in un menù caratterizzato da forti legami territoriali. Quattro portate pensate per essere un autentico viaggio nel territorio, alla scoperta di prodotti unici, esaltati da quattro vini, in perfetta espressione del Terroir Piacentino.

Ogni portata sarà servita in abbinamento ad un calice selezionato tra le etichette di prestigio dell’Azienda Agricola Baraccone

 

L' appuntamento con Hygge Happy Wine - The White Dinner Edition è fissato per Sabato 11 Giugno 2022, dalle ore 20,30 presso l' Azienda Agricola Baraccone, in Ca’ Morti 1, a Ponte dell'Olio (PC).

Quota di partecipazione:  €uro 75,00

L'Azienda Agricola Baraccone apparecchia le sue tavole per una elegante cena...dress code: white!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

HYGGE HAPPY WINE - THE WHITE DINNER EDITION a PONTE DELL'OLIO 2022

Condividi l'evento su...