Ritorna più briosa e carica di sempre la rassegna brassicola dell'Estate marchigiana per eccellenza: Attenti al Luppolo 2022.

In Piazza dell'Unità a Centobuchi, popolosa ed unica frazione di Monteprandone (AP) dal 29 Giugno 2022 al 3 Luglio 2022 dovrete stare veramente attenti al luppolo...qui la birra scorrerà a fiumi.    

E’ solo grazie alla passione e all’impegno dei ragazzi della Vis Centobuchi e ASD Calcio Cento che è stato possibile realizzare questa festa all’insegna della birra, ma anche del gusto e del divertimento, tanto da farla diventare un punto di riferimento per Centobuchi e la sua comunità, tanto solida e resiliente da farle superare anche il periodo buio della pandemia....
 
....ed oggi è ritornata! 
 
Cercando di deliziarvi come in passato, quest’anno l'offerta è ancor più valida, con una selezione di birre ancor più vasta, oltre a proposte gastronomiche di qualità.
 
Anche il servizio sarà ancora più attento alle vostre necessità con un occhio di riguardo alla tutela dell’ambiente attraverso l’utilizzo di piatti e contenitori di materiale biodegradabile.
 
Non mancherà, infine, l’intrattenimento grazie ai diversi concerti ed esibizioni varie. A completare la proposta, l’immancabile Area Bimbi.
 
TUTTE LE SERE SERVIZIO BUS NAVETTA GRATUITO
 
 
Attenti al Luppolo è l'evento più atteso dell'Estate...anche dalle famiglie!!!
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.
 
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ATTENTI AL LUPPOLO - CENTOBUCHI 2022

Condividi l'evento su...