Il Vino è di nuovo in Festa a Pergola (PU).

✍️ Prendete nota: Sabato 30 e Domenica 31 Luglio 2022 torna la 50° Edizione della Festa del Vino

Nel Centro Storico di Pergola (PU), uno dei borghi più belli d’Italia, torna uno degli eventi più longevi e conosciuti della provincia pesarese e dell’intera regione Marche.

Il Vino in Festa sarà un evento dedicato al locale Pergola Rosso Doc, alla presenza di produttori, sommelier, cantine con l'opportunità di degustazioni, musica e spettacolo, cultura e territorio, un evento che ruota attorno al Rosso di casa????

Ricco, dunque, il Programma, tra Enogastronomia, Musica e Animazione. Nel suggestivo Centro Storico saranno allestite cantine e non mancheranno i tipici carretti con vino, visciolato e cantucci.

 

Ci sarà anche l’occasione per chi verrà a Pergola di visitare la città, entrata nel prestigioso club de I Borghi più belli d’Italia, e ammirare le tante bellezze storico artistiche, dal Museo dei Bronzi dorati alle meravigliose chiese.

La Festa del Vino è organizzata dalla Pro Loco di Pergola, con la collaborazione di: BCC Pergola e Corinaldo, Officina Giovani, Pergola in Centro, Azienda Agricola Gentilini, Fattoria Villa Ligi.

 

50 anni di storia....orgogliosi della propria identità!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

50° FESTA DEL VINO di PERGOLA

Condividi l'evento su...