ARRIVA PESARO FOOD FESTIVAL
 
Il nome cambia ma il gusto rimane!
 
Torna con una grande novità il Festival del Cibo Gourmet più amato della città di Pesaro...
 
Dal 29 al 31 Luglio 2022 (NUOVE DATE CONFERMATE!!!) si terrà sul Lungomare di Pesaro il grande evento dedicato agli amanti del cibo di strada versione Gourmet.
 
Vi aspettano deliziosi piatti Gourmet realizzati con prodotti del territorio e di qualità, preparati e serviti dai più celebri Chef locali. 
 
Nella bellissima cornice di Piazzale della Libertà verrà allestita una cucina di design dove si esibiranno gli chef, e in cui verranno invitati tantissimi ospiti importanti come giornalisti e food blogger di famose riviste dedicate al Food e Nutrizionisti
 
A fare da sfondo agli Show Cooking ci sarà la splendida Palla di Pomodoro e dietro solo il mare, mentre a tenere incollato il pubblico ci penserà il bello e carismatico Andrea Amadei, presentatore di Radio Decanter di Radio2.
 
Per districarsi al meglio nella città del gusto, gli organizzatori del Pesaro Food Festival hanno previsto 3 aree tematiche:
 
Area Mercato delle eccellenze: dove poter assaggiare e acquistare i migliori prodotti locali
Area Street Food : dove vi saranno i migliori Truck Food provenienti da tutta Italia
Area Gourmet: dove Grandi Chef stellati faranno degustare i loro piatti Gourmet
 
 
COSA POTRETE ASSAGGIARE:
Arrosticini, Patate Farcite Senza Glutine, Baccalà Fritto, Panini di Mare Gourmet, Panini con Salumi e Formaggi, Hamburger di Cinghiale, Hamburger di Bufalo, Tortelli al Ragù, Vini Bianchi e Rossi, Birre Artigianali, Pasticceria e Rosticceria Siciliani, Pizza, Patate Fritte, Sandwich, Costolette di Maiale, Gnocco Fritto, Bombette Pugliesi, Olive all'ascolana, Pizza, Panini Vegani e Vegetariani, Crepes, Pancakes, Ice Roll, Granite...e tanto altro!
 
Tutto quanto preparato dalle cucine itineranti dei numerosi Food Truck dai look più stravaganti: da quelli vintage a quelli più moderni.
 
 
 
ORARI FESTIVAL:
 
• Venerdì 29 Luglio → dalle ore 12.00 alle ore 24.00
• Sabato 30 Luglio → dalle ore 12.00 alle ore 24.00
• Domenica 31 Luglio → dalle ore 12.00 alle ore 24.00
 
INGRESSO GRATUITO
 
 
Date il benvenuto al Pesaro Food Festival!!!
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PESARO FOOD FESTIVAL 2022

Condividi l'evento su...