Ritorna a Morrovalle (MC) la 13° Edizione della Sagra de li Gnocchi co' la Papera, una delle feste più attese in paese, anche perchè coincide con i Festeggiamenti in onore di San Gabriele.

Si parte Venerdì 27 Maggio 2022 con la tradizionale Gara di Briscola e si chiude Domenica 5 Giugno 2022 con la Processione di San Gabriele e il Concerto della Cover Band di Lucio Dalla "Ciao Lucio".

La Sagra de li Gnocchi co' la Papera vedrà aprirsi gli Stand Gastronomici nei giorni di Sabato 28 Maggio (ore 19,30) Sabato 4 Giugno (ore 19,00) e Domenica 5 Giugno a pranzo (ore 12,00 - porzioni anche da asporto) e a cena (ore 19,30).

Domenica 29 Maggio gli Stand Gastronomici rimarranno aperti sia a pranzo che a cena SOLO PER ASPORTO di Gnocchi e Sugo. 

Protagonisti degli Stand Gastronomici saranno loro gli Gnocchi al sugo di Papera.

Non mancherà la musica live. Si balla con Roberto Carpineti (Sabato 28 Maggio sera), si ride con il Family Show (Sabato 4 Giugno sera) si ascolta ottima musica con la Cover Band Lucio Dalla (Domenica 5 Giugno sera).    

Ci saranno angoli personalizzati di Giochi per bambini e non mancherà la Pesca di Beneficenza, SEMPRE APERTA, per raccogliere fondi per le Missioni Passioniste.

Da segnalare Sabato 28 Maggio il maxi-schermo per la Finale di Champions League.

 

Buona Sagra de li Gnocchi co' la Papera a tutti!!! 

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento. 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

13° SAGRA DE LI GNOCCHI CO' LA PAPERA a MORROVALLE

Condividi l'evento su...