La Fiera di San Nicola è un appuntamento molto sentito dalla città di Pesaro che da sempre è attenta alla tradizione e alle ricorrenze.

Quest'anno la Fiera occuperà il secondo weekend di Settembre + il Lunedì: 10-11-12 Settembre 2022.

Per tre giorni, dalle ore 9,00 alle ore 22,00 sul Lungomare di Pesaro e aree limitrofe, circa 550 espositori allestiranno le loro bancarelle per la gioia dei numerosi visitatori, che ogni anno affollano la Fiera.

E' infatti,una delle manifestazioni più estese ed importanti dell'area Centro-settentrionale dell’Italia che richiama tutti gli anni visitatori dall'entroterra ma che è polo attrattivo anche per i turisti che a Settembre ancora apprezzano il mare di Pesaro.

Ci sono le bancarelle di sapore popolare del grande Mercato, dalle enogastronomie regionali ai prodotti più comuni come la cipolla (prodotto originario della Fiera) ma anche attività di animazione dedicate ai bambini e non mancheranno inoltre iniziative per gli adulti con spettacoli e intrattenimenti, oltre ai punti ristoro.

 

La Fiera di San Nicola pur nel rispetto della tradizione, si rinnova di anno in anno, con lo spirito di organizzare un momento di incontro, di gioia e spensieratezza ma anche permettere ai cittadini di godersi la passeggiata tra le bancarelle.

Organizzazione generale Pesaro Parcheggi spa - www.pesaroparcheggi.it

 

Il lungomare si colora di bancarelle, profumi e sapori.....non mancate!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA DI SAN NICOLA a PESARO 2022

Condividi l'evento su...