La ???????? MagnoDeFori ???????? è una passeggiata enogastronomica non competitiva che attraversa alcune delle più belle frazioni di Fabriano (AN), immersa nella natura appenninica.

L' appuntamento è fissato per Giovedi 2 Giugno 2022, Festa della Repubblica.

Durante il tragitto i partecipanti potranno gustare, nell'assoluta quiete e senza vincoli di tempo, prodotti e piatti tipici cucinati all'insegna dell'antica tradizione locale.

La passeggiata partirà alle ore 10,30 da Attiggio di Fabriano e si snoderà in un percorso ad anello che toccherà le frazioni di Paterno e Collamato per poi tornare ad Attiggio.

Lungo il percorso i partecipanti troveranno 5 punti ristoro dove gusteranno un Menù realizzato con alimenti di alta qualità a “chilometro 0”, il tutto annaffiato con vini bianchi e rossi del territorio, birra artigianale, acqua.

Per chiudere in bellezza, al termine della passeggiata i partecipanti potranno assistere al super Concerto del gruppo “Rulando Blackman's Countrybilly Band”.

Per INFO e ISCRIZIONI consultare il sito www.prolocofabriano.it o PRENOTARSI tramite il link www.prolocofabriano.it/magnodefori

MagnoDeFori: un modo diverso per trascorrere la Festa della Repubblica!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MAGNO DE FORI - FABRIANO 2022

Condividi l'evento su...