NASCE C’ERA UNA VOLTA - Il Mercatino Vintage dedicato al Po.
 
DOMENICA 29 MAGGIO 2022 - Dalla collaborazione tra l'Associazione Botteghe Storiche di Casale Monferrato e mON Snc (società organizzatrice del Mercatino dell'Antiquariato) - nasce C'ERA UNA VOLTA. Una manifestazione destinata ad avvicinare la città al “suo” fiume, a cominciare proprio dalla storica passeggiata del “Lungo Po” casalese.
 
Dalle ore 9.00 fino al tramonto lungo i 400 metri dei bastioni affacciati sull’acqua, si svolgerà un imperdibile mercatino di circa 50 banchi dedicato ad oggetti e vestiti vintage, gioielli, modernariato, carta e vinile.
???? Inoltre ci sarà la possibilità di prenotare il pranzo e ???? la merenda sinoira (tipica merenda dell'antica tradizione contadina piemontese) e gustarli in un picnic nello spazio dell’imbarcadero oppure sulle suggestive rive del fiume.
 
E per godersi ancora meglio il placido specchio d’acqua di fronte alla città:
 
⛵️ gite in barca a cura degli Amici del Po,
???? banchi con prodotti enogastronomici e dell’agricoltura locale,
???? tante attività per tutta la famiglia,
???? e persino intrattenimento musicale!
 
 
❗️Ulteriori informazioni: pagina facebook Il Mercatino dell'Antiquariato o al numero 346.0430009

 

Nell'ipotesi del perdurare del periodo epidemiologico, dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

C'ERA UNA VOLTA a CASALE MONFERRATO

Condividi l'evento su...