A Lendinara (RO) siete pronti a vivere una NOTTE BIANCA ?

L'appuntamento è fissato per Sabato 25 Giugno 2022 dalle ore 19,30 alle ore 24,00, quando l'intero Centro Storico di Lendinara si animerà magicamente con una serie di attività ed iniziative ricreative veramente accattivanti.

Molto affascinante sarà il Mercatino Notturno, dove i visitatori potranno dedicarsi allo shopping sotto le stelle, girando fra le bancarelle di Artigianato Artistico, Creativi, Hobbisti e di Prodotti Tipici. La garanzia della qualità del Mercatino è data dalla firma: Gusto Italiano (l'Associazione con il simbolo della Befana nera sulla scopa).

Il Gruppo Folkloristico "I Bontemponi" allieterà la serata in un giro itinerante per le vie del Centro Storico con il repertorio "Come quando se cantava".

Da segnalare anche l'Esibizione ASD WIP Academy di Lendinara, mentre per i bambini sarà allestita un'Area Gonfiabili. 

La manifestazione coincide con il 10° Incontro Mondiale delle Famiglie. Per le vie del Centro Storico è previsto un workshop delle famiglie.

 

Notte Bianca a Lendinara: un appuntamento per tutti...famiglie incluse!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NOTTE BIANCA a LENDINARA 2022

Condividi l'evento su...