Ci siamo... sono iniziati i preparativi per rivivere con voi il sogno di altri tempi...

Salvo imprevisti dovuti al periodo, il 27, 28 e 29 Maggio 2022, verranno aperte le danze per la 2° Edizione del Celtic Gate, presso la Scuola di Equitazione Ventocavalli in Via Cascina Bertetti a Montanaro (TO).

Duelli, battaglie, arceria, cultura, giocoleria col fuoco, vita da campo e tantissime altre attività inerenti, Il tutto accompagnato da musica caratteristica di selezionati artisti.

Non mancheranno gli artigiani, che potranno presentare il risultato del loro prezioso lavoro. A completare il quadro, i banchi ristoro, ricchi di buon cibo anche per i vegetariani, birra, e bevande medievali come ippocrasso e idromele.

Sabato 28 e Domenica 29 Maggio anche l'Associazione Okelum parteciperà al Celtic Gate a Montanaro, con combattimenti, danze e cosmesi antica.
 
E' un piacere poter ricordare che l'Associazione Okelum è presente all'interno di Rievocatori Storici d'Italia - la nuova Guida edita da Solosagre.it 
 
Tanti i protagonisti che animeranno Celtic Gate ....venite a conoscerli!

 

Siete attesi numerosi e soprattutto pieni di vita, allegria e voglia di far festa, possibilmente in costume a tema e con i cellulari OffLine!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° CELTIC GATE a MONTANARO

Condividi l'evento su...