Associazione Cuochi d'Europa è un progetto Cuochi Master Enogastronomia solidale "Le Cucine" che l'Unesco ha riconosciuto patrimonio intangibile dell'Umanità e Pellegrino Artusi "Quality Street Food"

 

QUALITY STREET FOOD - ACQUI TERME : lo Street Food di qualità targato Associazione Cuochi Master.

Tre giorni — 3-4-5 Giugno 2022 — in Corso Bagni (ang.Piazza Italia) ad Acqui Terme (AL)  

ORARIO CONTINUATO:  10,00-23,45

INGRESSO GRATUITO

 

Un evento di Street Food di qualità, con al centro della manifestazione il miglior cibo del mondo.

Gli operatori proporranno una vasta gamma di prodotti di qualità nazionali e internazionali: puccia e bombette, gnocco fritto, olive all'ascolana, arrosticini abruzzesi, pizzoccheri, focaccia Ligure, panzerotti, arancine, cannoli alla siciliana, pittule fritte, salsiccia di cavallo, maritati salentini, fritture di pesce, pane al culatello, stracciatella, puccia pugliese, tigella modenese, dolci, bomboloni, carni grigliate, birre artigianali e tanto altro.

Tutti i Menù degli operatori presenteranno il giusto connubio tra il gusto dei sapori di una volta e la curiosità di provare pietanze rivisitate in chiave moderna, preparate sapientemente da autentici gourmet su ruote.

Spazio anche ai migliori birrifici artigianali!!

E poi tanto svago e divertimento per tutti, con musica Live tutte le sere! 

 

✅ L'evento è stato organizzato in occasione della manifestazione Acquilimpiadi 2022.

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

QUALITY STREET FOOD - ACQUI TERME 2022

Condividi l'evento su...