Famiglia, amici, musica, divertimento, balli, cibo....c'è proprio tutto nella 2° Edizione di "Danzando sotto le Stelle" in programma Venerdì 10 Giugno 2022 a Cavarzano, frazione di Belluno. 

L' appuntamento con il divertimento è fissato per le ore 15,00 in Piazzale Vittime di Via Fani, proprio di fronte al Blu Bar.

Per l'intera giornata saranno in funzione vari chioschi di birra e panini, nonchè alcuni Food Truck con il loro cibo da strada.

 

PROGRAMMA

→ Ore 15.00: Inizio manifestazione, Musica con i Dj GIORGIO&SIMONE, esibizioni di danza con la scuola CAB di Eleonora Majer e il Laboratorio di Teatro Musicale MOS di Tiziana Iudica.
Ore 19.00: Musica dal vivo con ITALIANA LIVE BAND. Per la prima volta in provincia, vi farà cantare e ballare con la musica italiana più bella.
Ore 21.00: Show di DANZA SPORTIVA LATINO AMERICANA E STANDART con la scuola di ballo IDANCE di ALEX SALVADOR E ALICE CHIOCCHI
A seguire: musica con Dj GIORGIO&SIMONE
 
 
Danzate sotto il cielo di Cavarzano....l'Estate sta arrivando!!!
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° DANZANDO SOTTO LE STELLE a CAVARZANO

Condividi l'evento su...