Ritorna dopo due anni di “fermo” la tradizionale Sagra di San Giovanni Battista a Canale d'Agordo (BL) nel weekend del 24-25-26 Giugno 2022.
 
Una festa, in onore del Santo Patrono, per tutta la famiglia con la Tensostruttura coperta, la "Fiera Mercato Patronale de San Doane" e le Giostre per grandi e piccini.
 
All'interno della Tensostruttura gastronomica troverete tutto quello che serve per rendere la sagra ancora più appetitosa ed elettrizzante.

Troverete infatti piatti tipici, alcuni dei quali veramente speciali, come la FRITTURA MISTA DI PESCE, troverete i CARFOGN con musica e balli, ma ci sarà soprattutto il clima unico che da anni si respira alla SAGRA DI SAN GIOVANNI BATTISTA.

 

Una festa fatta con tanta volontà, appunto da volontari che ci mettono tutta la loro passione per la riuscita dell'evento.

 
Da segnalare che è Venerdì 24 Giugno il giorno della SAGRA PATRONALE E DEI POMPIERI.
 
 
Buon San Giovanni a tutti!!!
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DI SAN GIOVANNI BATTISTA a CANALE D'AGORDO 2022

Condividi l'evento su...