Torna a Firenze il consueto appuntamento con la Fiera dei Dischi, Fumetti e Abbigliamento Vintage.
 
FIERA DEL DISCO, FUMETTI, VINTAGE e MODERNARIATO a FIRENZE in Piazza dei Ciompi Venerdì 24 - Sabato 25 e Domenica 26 Giugno 2022 dalle ore 9,00 alle ore 19,30
 
???? info@fumettiedintorni.it 

☎️ 348.4410579 / 338.7390387

 
 
Ecco cosa troverete alla Fiera:
 
????️‍♂️ Esperti a cui vendere direttamente i vostri vecchi Dischi, Fumetti, accessori e abbigliamento Vintage. Potete portarli anche solo per farli valutare. Approfittatene per svuotare la cantina!
 
???? Dischi in vinile o Cd dei vostri interpreti preferiti...Rock Jazz Soul Swing tutta la buona musica anni 60/70/80/90 sigle di cartoni animati più famosi, di pubblicità o film. Nuovi espositori da oltre la Toscana.
 
????‍♂️ Fumetti da collezione singoli o serie complete originali o rispampe, come Tex Zagor, Diabolik, Uomo Ragno, Topolino o DylanDog... ma anche uscite recenti.
 
???? Mercato di Abbigliamento Vintage con oggettistica e abbigliamento di ogni tipo di qualità ed anche di marca a prezzi da urlo!
 
☕️ Modernariato con vasi e serviti da thè, antichi oggetti della nonna introvabili!
 
 
FIERA DEL DISCO, FUMETTI, VINTAGE e MODERNARIATO a FIRENZE in Piazza dei Ciompi ...decine e decine di banchi carichi di meraviglie vi aspettano! 
 
???? Non fatevelo raccontare!
 
 

La manifestazione si svolge nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid vigenti.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA DEL DISCO, FUMETTI, VINTAGE E MODERNARIATO a FIRENZE

Condividi l'evento su...