Volano (TN), comune dell'Alta Vallagarina, presenta anche, quest'anno, il suo Carnevale dei Ragazzi di Volano, giunto alla sua 63° Edizione.

Gli organizzatori comunicano ufficialmente che il Carnevale dei Ragazzi di Volano, che avrebbe dovuto tenersi Sabato 28 Maggio 2022, sarà rinviato a Sabato 4 Giugno 2022.

Purtroppo il bollettino meteo non prometteva niente di buono il che non consentiva di godere di una bella sfilata e, dopo oltre due anni di attesa, è stato preferibile aspettare ancora un pochino!

Per le vie del paese di Volano la tradizione si rinnova. Sotto la magistrale organizzazione dei volontari del Comitato Carnevale dei Ragazzi sfileranno meravigliosi carri allegorici nel Carnevale più grande, colorato e divertente del Trentino. Del resto non si organizza per caso un Carnevale e non si riesce a mantenerne vive le tradizioni tramandandole di generazione in generazione da oltre mezzo secolo.

 

Pronti a fare festa con i carri allegorici? 

Sono i carri del 2020, messi "in naftalina" in attesa proprio del ritorno alla vita!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

63° CARNEVALE DEI RAGAZZI DI VOLANO

Condividi l'evento su...