1/2 NOTTE BIANCA DEI BAMBINI...Sabato 4 Giugno 2022 si riparte!

 

Finalmente ripartiamo!” Nelle parole del Sindaco Raffaele Cucchi l’entusiasmo di molti, dopo due anni di sospensione delle feste serali dedicate anche ai bambini.

Sabato 4 Giugno si svolgerà, infatti, a Parabiago (MI) in Piazza Maggiolini e nelle vie del Centro Storico cittadino, la 1/2 Notte Bianca dei Bambini.

Dalle ore 18,00 alle ore 20,00 circa, famiglie e ragazzi potranno partecipare alla "Scuola del Circo" di Ambra Orfei, un’esperienza davvero particolare che lascerà spazio allo show dei maestri del Circo.

L'evento sarà arricchito dalle proposte enogastronomiche delle attività commerciali, accompagnate da Gonfiabili, Giochi in legno e Luna Park in Piazza Mercato.

 

L’evento è promosso dal DUC (Distretto Urbano del Commercio) con la collaborazione del Gruppo Scout Legnano.

 

Tutti pronti ad invadere Parabiago!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1/2 NOTTE BIANCA DEI BAMBINI a PARABIAGO 2022

Condividi l'evento su...