A Nogara (VR) ritorna nel format delle grandi occasioni la "Festa del Riso co’le Nose" dal 25 Agosto 2022 al 11 Settembre 2022. E' la 36°Edizione di una delle più rinomate rassegne dedicate al risotto.

TUTTE LE SERE - IL VENERDI’, SABATO E DOMENICA  ANCHE A PRANZO

Da anni questa è la festa che identifica Nogara con il suo piatto più rappresentativo: il Riso Vialone Nano abbinato alle noci.

Per 18 giorni la gastronomia, con circa 50 piatti diversi, la fa da padrona in paese e dintorni con Stand gastronomici, mentre tutte le sere si organizzano spettacoli gratuiti con cabaret, musica e balli di vario genere.

La Festa si terrà su un’area coperta di circa 2.000 metri quadrati dove si potranno comodamente gustare piatti per ogni tipo di palato.

Il piatto principe sarà ovviamente il risotto con le nose, preparato secondo la tradizionale ricetta. Non mancheranno comunque anche il risotto alla Nogarese, quello con Monte Veronese e basilico, con noci e tartufo, con Radicchio Recioto e Monte Veronese, Radicchio Tastasal e Monte Veronese e.... tante altre proposte.

La Festa sarà ospitata nella location dell'Ex-Campo Sportivo di Via Sterzi a Nogara.

Giovedì 25 Agosto: Grande inaugurazione con il DRAG QUEENS SHOW

Venerdì 2 Settembre il Programma prevede SEPTEMBER GROOVE 

 

Nogara apre le sue porte al pubblico in occasione della 36° Edizione della Festa del Riso co'le Nose!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

36° FESTA DEL RISO CO' LE NOSE di NOGARA

Condividi l'evento su...