Un fittissimo Programma religioso che prevede giornate comunitarie consecutive dal 1 al 10 Giugno 2022, con preghiere e celebrazioni eucaristiche. E' la Festa del Sacro Cuore di Gesù che si svolge nel mese di Giugno nella città di Alcamo (TP).

Le giornate comunitarie convergono nella vera e propria Festa del Sacro Cuore di Gesù che cade Venerdì 10 Giugno 2022, con Processione serale (dalle ore 19,00) con la Sacra Statua del Cuore di Gesù.

C'è poi la Solennità del Sacro Cuore di Gesù, una settimana dopo, Sabato 24 Giugno 2022.

Il Programma ricreativo-culturale non è da meno ed è altrettanto fitto di eventi. Tutti i giorni dal 1 al 8 Giugno 2022 intrattenimenti ed animazioni varie animeranno la comunità locale.

Da segnalare il 4 Giugno il Mini Luna Park, con dolci, giochi, sorprese e sketch in Parrocchia. Nei giorni 2-6-8 Giugno arriveranno i Clown a far sorridere i più piccoli, ma cercheranno di strappare qualche risata anche gli adulti.

POTRETE CONSULTARE IL PROGRAMMA E L'ITINERARIO DELLA PROCESSIONE NELLA SEZIONE APPOSITA ↵  

 

Buon Sacro Cuore di Gesù a tutti!!! 

Eventi nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DEL SACRO CUORE DI GESU' a ALCAMO 2022

Condividi l'evento su...