Avete mai immaginato un grande villaggio dove il Divertimento non è un optional ma un must? 

MARINO VILLAGE

Rassegna di eventi e spettacoli a Santa Maria delle Mole, frazione di Marino (RM).

Nei weekend dal 27 Maggio 2022 al 31 Luglio 2022 prenderà vita a Santa Maria delle Mole il Marino Village. Un’iniziativa che si sviluppa in un’area di13.000 metri quadri in Via Giovanni Prati 77, presso l’Azienda Agricola Biologica Nonna Maria dove sono di casa i sapori di una volta, con un calendario ricco di eventi.

Musica, cabaret e spettacoli che vedranno protagonisti nomi di spicco come Biagio Izzo, Cristina D’Avena, i Ricchi e Poveri, gli Arteteca direttamente da Made in Sud e molti altri, ma anche Gonfiabili e Animazione, per i più piccoli.

L’evento, promosso da Andrea Paciotti con il Patrocinio del Comune di Marino, Assessorato alle Attività produttive, si pone l’obiettivo di proporre attività e spettacoli per grandi e piccini per trascorrere un’estate all’insegna del divertimento anche in città.

Siamo molto felici di inaugurare questa iniziativa che si sviluppa a Santa Maria delle Mole e che vuole coinvolgere tutto il territorio grazie anche al servizio navetta gratuito disponibile nel fine settimana — ha sottolineato l’Assessore Rinaldo MastantuonoDopo due anni di fermo sebbene questa pandemia porta con sé ancora tanti problemi legati alle attività produttive e alle famiglie, c’è voglia di riprendere finalmente in mano l’estate fatta di sorrisi, serate all’aperto e divertimento, gesti semplici che ci sono tanto mancati.” 

Il Programma è veramente fittissimo di eventi.

ECCOLO IN SINTESI

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 9 persone e il seguente testo

Marino Village....il tuo Villaggio preferito per l'Estate!!!

Eventi nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.  

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MARINO VILLAGE 2022

Condividi l'evento su...