LITTLE MARKET in PIAZZA SANT'EUSTORGIO evento aggregativo di quartiere, ad alto valore tradizionale Patrocinato dal Comune di Milano - Municipio 1 Centro Storico.

Il mercatino, in programma ogni primo e secondo Sabato del mese dalle ore 8.00 alle 19.00, propone tematiche quali la manualità con oggetti realizzati con materiali di riciclo, articoli etnici, collezionismo e design Made in Italy.

Ogni secondo Sabato del mese, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, siete tutti invitati a partecipare al percorso ludico culturale aggregativo, e gratuito, denominato "Giochi dei Nonni". Tale attività si propone di divulgare le tradizioni popolari con la tematica del gioco mettendo a disposizione postazioni con giochi di abilità, e di squadra, interamente di legno e realizzati a mano, seguendo gli schemi di una volta.

Shopping e giochi di una volta ....per una Milano artistica!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LITTLE MARKET in PIAZZA SANT'EUSTORGIO 2023 a MILANO

Condividi l'evento su...