A La Cassa (TO) presso il Campo Sportivo torna il La Cassa Food Village - Street Food & Cover Band : lo Street Food dove cibo da strada e musica live sono allo stesso modo protagonisti.

Tre giorni — 8-9-10 Settembre 2022 — di musica e cibo all'insegna di quel divertimento puro che da tanto, tantissimo tempo non riuscivamo più a vivere.

Quello che scende in piazza a La Cassa è lo Street Food più famoso del Piemonte, il Food Village by Different Events, con la migliore selezione di cucine di strada dal mondo.

Un percorso del Gusto in cui per tre giorni potrete assaggiare le specialità proposte dagli Street Chef ???????? tra cui Arrosticini Abruzzesi, Arancini Siciliani, Mojito Cubano, Hamburgher di Fassona, Crescia di Urbino e fiumi di birra artigianale...

....con l’esclusivo format Cover Band. 

Il Programma Musicale e degli Spettacoli non è da meno, perchè al La Cassa Food Village, ve lo avevamo anticipato, cibo & musica viaggiano a braccetto...

 

ECCO IL PROGRAMMA GENERALE

Giovedì 8 Settembre

dalle ore 17,00 STREET FOOD 

dalle ore 21,00 SHARY BAND

Venerdì 9 Settembre

dalle ore 17,00 STREET FOOD (pranzo e cena)

dalle ore 21,00 ORONERO Vs VASCO 

Sabato 10 Settembre

dalle ore 12,00 e dalle ore 17,00 STREET FOOD (pranzo e cena)

dalle ore 21,00 DEEJAY SET 360°

 

INGRESSO LIBERO

Giostre per bambini 

 

Quindi tutti al Campo Sportivo di La Cassa per 3 giorni da urlo!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA CASSA FOOD VILLAGE - STREET FOOD & COVER BAND

Condividi l'evento su...