Festa del Mugello: la bontà è scesa di nuovo in città!

La Festa del Mugello, giunta alla sua 9° Edizione, torna all’interno del Giardino del Tuscany Hall Teatro di Firenze.

 

Tutte le sere dalle ore 19,00 fino a tarda notte, da fine Maggio sino al 18 Settembre 2022 avrete la possibilità di dare gusto alla vostra Estate in città in un ambiente familiare, accogliente e spazioso, e soprattutto mangiando bene e genuino.

Lo spazio è composto dall’Area ristorazione con tavoli all’aperto e tavoli al coperto (Tecnostruttura), un’Area giochi per i più piccoli, dall’altalena alle casine,le arrampicate, il ping pong e il calcio balilla e il palco per gli eventi musicali che frequentemente vengono organizzati dallo Staff.

Un ambiente che unisce la buona cucina al puro relax. Questa splendida atmosfera, é l’occasione per rilassarsi e per apprezzare la buona cucina dello Chef Daniela. Un’esperienza da non farsi sfuggire.

Vengono elaborati prelibati menù che vanno dagli antipasti, taglieri di salumi, formaggi, crostini e le famose ficattole, primi piatti con pasta fatta rigorosamente in casa, secondi piatti dalla cucina e le grigliate, dalla bistecca alla fiorentina, i filetti, le tagliate, spiedini, galetti, hamburger e cosi via… Per gustare poi i tanti dolci fatti in casa

Per saperne di più sui menù che troverete potete consultare direttamente il sito ufficiale della Festa

Maxi Schermo per seguire lo Sport, in particolare le partite di Calcio e Musica live a completare l'offerta. 

Scaricate l'APP della Festa del Mugello. E' Facile, veloce e sicura

 

Festa del Mugello:  tutta l'Estate....la solita storia!!!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° FESTA DEL MUGELLO a FIRENZE

Condividi l'evento su...