Per quattro fine settimana consecutivi a cavallo fra Giugno e Luglio, 25-26 Giugno 2022, 1-2-3, 8-9-10 e 15-16-17 Luglio 2022 a Sant’Agostino, quartiere di Pistoia, nella Zona Industriale vicina al Luna Park, si terrà l’evento estivo Sant’Agostino in Festa. Nel corso della manifestazione ci saranno tutti i presupposti per trascorrere un’allegra serata in compagnia degli ottimi sapori toscani.

Il Programma di Sant’Agostino in Festa prevede dal Venerdì alla Domenica alle ore 19,30 l’Apertura degli Stand gastronomici nei quali si potranno mangiare gustose pietanze: antipasti, primi piatti e specialità alla brace. Non dimenticate di fermarvi allo Stand che distribuisce bomboloni: sono unici!

Si consiglia la prenotazione telefonando al numero 333.2287930.

Presso il Bar, infine, si potrà sorseggiare una bibita al fresco delle serate estive.

Nel corso di Sant’Agostino in Festa, il cibo lascerà spazio alla musica dal vivo

 

PROGRAMMA COMPLETO

Locandina di Sant'Agostino in Festa a Pistoia

Sant’Agostino in Festa è organizzata dalla comunità dell’omonimo quartiere pistoiese!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento. 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SANT'AGOSTINO IN FESTA a PISTOIA 2022

Condividi l'evento su...