E' una festa patronale un po' atipica, dove l'anima gastronomica viene fuori.

E' la 48° Edizione della Festa dei Patroni SS.Pietro e Paolo (la cui festività cade il 29 Giugno, ultimo giorno della festa) in programma a San Piero a Ponti, frazione di Campi Bisenzio (FI) dal 19 al 29 Giugno 2022.

E' una festa molto amata dalla comunità. Tutto il paese è in festa e molti arrivano dal territorio, attratti dalla bontà delle specialità proposte, fra cui risalta sicuramente la pecora, piatto forte della cucina campigiana, preparata al sugo, in umido e alla brace, così come altre specialità alla brace.

Gli Stand Gastronomici, allestiti all'aperto presso il Circolo MCL Il Gorinello, serviranno la cena tutte le sere dalle ore 20,00, preparate dalla mani dei volontari del Circolo.   

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA -----> c/o il Circolo MCL Il Gorinello oppure chiamando lo 055.8999717

 

Da 50 anni la migliore pecora è qui!!!

Evento nel rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento. 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

48° FESTA DEI PATRONI - SPECIALITA' ALLA BRACE E PECORA a SAN PIERO A PONTI

Condividi l'evento su...