Settembre è per Offanengo (CR), paese situato a soli 8 Km da Crema, da sempre un mese importante.
 
Dal 1968 il Comitato Settembre Offanenghese, in collaborazione con la Pro Loco e con il Patrocinio dell'Amministrazione Comunale, organizza molti eventi culturali, mostre, spettacoli pubblici, attività sportive e ricreative finalizzate ad attrarre i cittadini e visitatori esterni e allo scopo di richiamare nei giovani i valori della tradizione, dell’arte popolare e culturale della comunità locale.
 
Torna la manifestazione OFFANENGO IN FESTA organizzata appunto dal Comitato Settembre Offanenghese, in collaborazione con la Pro Loco ed il Patrocinio dell’Amministrazione a chiusura del programma del Settembre Offanenghese (ricco di eventi culturali, spettacoli, mostre e attività ricreative).
 
Sarà coinvolto gran parte del Centro Storico di Offanengo.
 
E' prevista una Mostra-mercato, con Street Food, eventi collaterali musicali e attività per bambini, nei giorni 17-18 Settembre 2022 con l’obiettivo di valorizzare le aziende del territorio, i rinomati prodotti tipici locali e italiani, l’artigianato, i prodotti biologici e di valorizzare il territorio e la socialità.
 
 
E' festa grande a Offanengo......grazie anche all'organizzazione dell'Agenzia Cinzia Miraglio.
 
 
Evento nel pieno rispetto delle normative anti-Covid19 vigenti al momento
 
 
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

OFFANENGO IN FESTA 2022

Condividi l'evento su...