Non solo organizzata dall'Associazione Parco Colombai di Borgo a Buggiano, per festeggiare i 21 anni insieme, ma anche ospitata nell'omonimo Parco, nella cornice di Villa Ankuri (ingresso da Via Falciano) la 1° Edizione della Sagra del Pane Toscano DOP - Campanatico...a tutta Birra arriva a Borgo a Buggiano, frazione di Buggiano (PT) portando con sè una ventata di freschezza e novità.

La sagra avrà inizio Giovedì 9 Giugno 2022 e terminerà Domenica 3 Luglio 2022: quasi un mese all'insegna del Gusto Toscano e del Divertimento.

Precedentemente nota come Festa della Birra Bavarese, gli organizzatori hanno deciso voluto di dare una svolta, creando una rassegna che accendesse i riflettori sull'importanza del pane nella tradizione culinaria toscana. Il Pane Toscano DOP è prodotto di eccellenza della Toscana che accompagnerà i piatti del Menù di questa sagra....facendo proprio da companatico (termine molto usato sulle tavole toscane!) a grigliate miste, affettati, antipasti vari e a tutte le altre specialità regionali.

Tuttavia la birra non scomparirà del tutto dalla rassegna servita presso gli Stand Gastronomici ogni sera dalle ore 19,00 alle ore 24,00.

 

Tanta ottima musica (VEDI SEZIONE PROGRAMMA) e divertimento assicurato anche per i bambini completeranno la proposta...insieme a tanto buon Pane Toscano DOP!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° SAGRA DEL PANE TOSCANO DOP - COMPANATICO....A TUTTA BIRRA a BORGO A BUGGIANO

Condividi l'evento su...