La 27° Edizione di Fiori alle Finestre e Cene in Piazza è in "realtà" alle porte...più che alle finestre....

...nel senso che sta per arrivare a Vetralla (VT) per due fine settimana consecutivi di Giugno: 17-18-19 e poi 24-25-26 Giugno 2022.

La cosa bella è che tutte le associazioni di Vetralla si sono unite per la realizzazione di quest'evento e saranno presenti al fianco della Pro Loco di Vetralla.

 

Fiori alle Finestre è un evento che va al di là dell'aspetto puramente floreale, in quanto mette sul piatto una serie di iniziative e attività che lo rendono più simile ad una sagra paesana.

Premi al miglior allestimento floreale di finestre e balconi, angolo caratteristico, attività commerciali ????????????????????....

...ma anche e soprattutto Cene all'aperto, musica, apertivi, degustazioni, estemporanea di pittura, passeggiate, giochi per bambini, racconti, spettacoli e un Gran Finale.....

 

.....che noi di Solo Sagre non vi sveleremo mai, neanche sotto tortura ????

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento. 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

27° FIORI ALLE FINESTRE E CENE IN PIAZZA a VETRALLA

Condividi l'evento su...