Rolling Truck Street Food torna a Pisogne (BS) per il 2° anno, da Venerdì 1 a Domenica 3 Luglio 2022.

Le cucine su ruote sono pronte ad accogliervi sul Lago di Iseo con 20 tra Punti Beverage e Food Truck, tre giorni in cui poter gustare cibo e piatti della tradizione italiana e di quella internazionale.

Ad un passo dal Lago, Musica e Animazione per grandi e piccini vi terranno compagnia per tre giorni all'insegna del divertimento by Rolling Truck Street Food:

In Piazza Alpini e sul Lungolago di PisogneVenerdì - Sabato - Domenica dalle ore 11,00 alle ore 24,00, con orario continuato ad ingresso gratuito.

Le specialità che troverete:  Arrosticini abruzzesi e Hot Dog, Pane e panelle, pane cunzato, mini arancini, carne di cavallo, cannoli siciliani riempiti al momento e cassatine, specialità Thaï Vietnamita e Filippine, Gnocco fritto con salumi e nutella, Pan tometta, Pan Tartufo, Pan Pork, Burritos, Tacos, Nachos, Platano fritto, Hot Dog Guacamole, Hamburger di Black Angus, Specialità di pesce e tonno scottato, Paella e Bocadillos, Hamburger di Fassona, Stracotto al Barolo, Tomahawk di Suino Piemontese, Tartare di carne cruda e Vitello Tonnato, Hamburger di Chianina, Panini con Suino nero calabrese, bocconcini di Pollo fritto, alette di pollo e cotoletta di pollo, Frittura di pesce, Polpette di carne e verdure, Piadine dolci e salate, Churros...

....il tutto accompagnato da ottime birre artigianali, Vini e Cocktails. 

 

L'evento è patrocinato dal Comune di Pisogne, organizzato da Nova Eventi.

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° ROLLING TRUCK STREET FOOD - PISOGNE

Condividi l'evento su...