????Un Borgo DiVino: vino, musica e buon cibo!!!

Siete attesi per sera, ad ingresso libero, Venerdì 24 e Sabato 25 Giugno 2022 dalle ore 18.00 al Borgo di Sopra di Ronciglione (VT), che per l'occasione si vestirà a festa, dando il benvenuto al Festival enogastronomico Un Borgo DiVino!

Cantine, associazioni e produttori locali in una location d'eccezione per la promozione del territorio e delle sue specialità enogastronomiche e poi ancora... appuntamenti musicali live e iniziative culturali da vivere tutti insieme sotto le stelle.

Saranno due serate estive in cui si potranno degustare insieme i Vini del Lazio, accompagnati da prodotti locali e musica dal vivo. All'interno di Un Borgo DiVino saranno ospitate diverse cantine del territorio.

 

PROGRAMMA COMPLETO

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo

L'ingresso è gratuito, ma i visitatori potranno acquistare un coupon di €uro 10,00 che comprende:

- Portabicchiere

- Bicchiere

- Assaggio vini di 3 cantine

 

Un Borgo DiVino...alla scoperta dei vini e dei prodotti tipici del Lazio!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

UN BORGO DiVINO a RONCIGLIONE 2022

Condividi l'evento su...