Dal 30 Giugno 2022 al 3 Luglio 2022 torna la tanto attesa... CELLITTATA LARIANESE!

Organizzata tradizionalmente dal Comitato Ara di Norma, la 7° Edizione della Cellittata Larianese si terrà a Lariano (RM) in Zona Campo Sportivo, dove gli ampi spazi consentiranno maggiormente di socializzare e muoversi in libertà.

Stand Gastronomici, musica, buon cibo e vino...ma soprattutto loro i famosissimi "Cellitti"????

✔️Cosa sono i "Cellitti"?

Una pasta acqua e farina tramandata dai nostri nonni, simbolo di Lariano.

Gli Stand Gastronomici, che prepareranno oltre ai cellitti, rigorosamente fatti a mano, altre specialità della cucina larianese e romana, saranno gestiti da due ristoratori locali: "Il Bersagliere" e la "Premiata Trattoria Prati". Questa pecualiarità è stata fortemente voluta dagli organizzatori per garantirvi la qualità nel cibo e nel servizio. 

Il palinsesto musicale sarà ricco di ospiti nelle quattro serate. Un nome? I Figli delle Stelle in Concerto live Sabato 2 Luglio!

Per conoscere gli altri ospiti → CLICCATE QUI

 

Segnate le date e venite a provare i "Cellitti" larianesi....avete quattro giorni!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° CELLITTATA LARIANESE

Condividi l'evento su...