Partita come Festa della Birra, oggi conta 6.000 litri di birra spillati, come (amatissima) festa di paese, il FDB Festival a Fabrica di Roma (VT) sta diventando sempre più una kermesse musicale con birra annessa.

Sul suo palco ha ospitato band e artisti di vario genere e diverso calibro, sempre con un'attenzione particolare al gusto musicale del suo tempo, che è senza dubbio il punto di forza del Festival. Fabrizio Moro, Coez, Stratovarius, Gemitaiz, Mago de Oz, Lo Stato Sociale, Marlene Kuntz ... tanti artisti, tanti amici di FDB in oltre vent'anni di attività.

Anche la birra ha detto la sua! Sono stati sostenitori FDB note marchi di birra come Peroni, Warsteiner e Nastro Azzurro.

 

L'Edizione FDB Festival 2022 si terrà, come sempre a Fabrica di Roma, in Piazzale Madre Teresa di Calcutta nei giorni 26-27-28 Agosto 2022.

Inizio Food & Beer alle ore 18,00

Durante la manifestazione, sarà possibile degustare, dalle ore 18.00 alle 03.00 del mattino seguente, piatti tipici della tradizione locale, selezionati accuratamente dagli organizzatori per soddisfare anche i palati più difficili, ed una vasta selezione di birre alla spina (anche per celiaci).

Inizio Concerti alle ore 19,00

Leggermente ridotto rispetto al passato, agli anni d'oro pre-Covid, il FDB Festival propone comunque un cartellone musicale di qualità. 

Per citare, due nomi, quest'anno il FDB Festival vi porterà Rancore 

....non nel senso spiritoso, ma Rancore è il nome di un rapper  e poi ci saranno i Nanowar of Steel..

FREE ENTRY - PROGRAMMA COMPLETO

 

Il FDB Festival torna ancora più intenso...quest'anno non fatevelo raccontare!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento. 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FDB FESTIVAL di FABRICA DI ROMA 2022

Condividi l'evento su...