It's back!

Torna finalmente, dopo due anni di pausa forzata, causa pandemia, a Ornano Grande, frazione di Colledara (TE), da Giovedì 14 a Domenica 17 Luglio 2022 la Sagra della Frittella Ornanese, giunta alla 16° Edizione e organizzata dal "Circolo Culturale Ornano Grande" con il Patrocinio del Comune di Colledara.

L' appuntamento è fissato per tutte le sere dalle ore 19,00 quando aprirà il fornitissimo Stand Gastronomico per permettere ai visitatori di gustare prodotti tipici della vallata, fra i quali vale la pena ricordare:

• Frittelle

• Arrosticini

• Primi piatti

• Formaggio fritto

Ovviamente grande protagonista sarà la specialità di casa: la fragrante frittella ornanese, arricchita con prosciutto crudo, formaggi, salumi tipici e una speciale salsa ai funghi.

Non mancheranno a completare il palinsesto spettacoli e musica, ogni sera. 

SCOPRITE GLI OSPITI MUSICALI NELLA SEZIONE PROGRAMMA ⇐

Tutto questo e molto altro è la Sagra della Frittella Ornanese....un must da queste parti!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

16° SAGRA DELLA FRITTELLA ORNANESE

Condividi l'evento su...