Il Comitato Sagra in collaborazione con l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi APS affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, organizza per le serate dal 15 al 19 Luglio 2022, a Villatora di Saonara (PD), il Mercatino della "Sagra del Carmine"

Nel prato adiacente alla Pista da Ballo in Via XI Febbraio dalle ore 19,00 alle ore 24,00 è prevista la presenza di Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Usato/Antiquariato/Vintage, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con curiose ed originali Idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero, Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

Il programma della Sagra propone per tutte le serate alle ore 19,00 l'Apertura dello Stand Gastronomico e dalle ore 21,00 si balla con le migliori Orchestre Spettacolo dal vivo; Area Bambini con Giochi Gonfiabili ed Animazioni; Mostre Culturali; Pesca di Beneficenza.

Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286 - email: nsv.eventi@gmail.com 

 

Il Mercatino NSV......un Mercatino per Tutti!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento. 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DELLA SAGRA DEL CARMINE a VILLATORA DI SAONARA

Condividi l'evento su...