Nel primo fine settimana di Settembre — 2-3-4 Settembre 2022 — rombano i motori nel capoluogo abruzzese con la 3° Edizione del Pescara Motor Show.
 
Presso l'Area Ex-Ruota Panoramica a Pescara, nello splendido scenario del Ponte del Mare, dalle ore 10,00 alle ore 24,00 sono numerose le attrazioni motoristiche in grado di richiamare un vasto pubblico non solo dall'abruzzo, ma anche da fuori Regione.
 
♦ Auto e Moto delle migliori marche  
♦ Mostra Scambio 
♦ Usato
♦ Auto e moto d'Epoca
♦ Pista mini-moto
♦ Pista kart
♦ Cicli
 
In questa Edizione 2022 i riflettori si accenderanno soprattutto su un tema molto scottante e attuale: la MOTOTERAPIA. Ospite d'onore del Pescara Motor Show 2022 sarà Alvaro Dal Farra che ci parlerà della sua Mototerapia.
 
Il proposito della Mototerapia è quello di regalare una giornata di sport e di socializzazione alle persone disabili e agli studenti. L’intenzione primaria della Mototerapia è quella di sensibilizzare la società a regalare emozioni alle persone meno fortunate di noi, tramite le Moto e il Freestyle motocross, anche se tutti hanno qualcosa di speciale da offrire al prossimo.
 
INGRESSO LIBERO
 
Appassionati delle due e quattro ruote non prendete impegni....il Pescara Motor Show vi aspetta numerosi!!!
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° PESCARA MOTOR SHOW

Condividi l'evento su...