Live Music, Food & Drink and More....sono questi gli ingredienti del Bikers Party Day in programma nel weekend del 15-16-17 Luglio 2022 a Sant'Angelo Lomellina (PV).

Ovviamente i protagonisti saranno loro i bikers con le loro rombanti 2 ruote dagli stili e colori più stravaganti e dai motori che....sembrano cantare la loro musica preferita.

L'appuntamento è in Piazzale della Chiesa per tutti e tre i giorni.

Venerdì 15 si mangia la Panissa preparata sapientemente dai volontari della Pro Loco di Confienza (vincitrice del Campionato Italiano 2017/2018) e poi la sera si ascolta musica seria con la Cover Band "Fuori Binario". 

Sabato 16 si fa il bis con la Panissa, la sera ottima musica con la R & B Band. 

Domenica 17 aperitivo a Mezzogiorno e poi tutti alla scoperta del Gusto dello Street Food. Apertura anche del Ristorante dell'evento.

 

ORARI DI APERTURA 

♦ Venerdì ----> dalle ore 18,00

♦ Sabato -----> dalle ore 11,00

♦ Domenica ----> dalle ore 11,00

 

Ingresso Libero...si mangia solo ciò che si consuma e soprattutto anche al coperto!

 

Welcome Bikers!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 ðŸ§ 💒 ......e con l'occasione visitate Sant'Angelo Lomellina con gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa)

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BIKERS PARTY DAY a SANT'ANGELO LOMELLINA 2022

Condividi l'evento su...