Tutti i Sabato sera a partire dal 18 Giugno 2022 e fino al Gran Finale del 6-7 Agosto 2022, dietro alla Chiesa di Villa Campanile nell'area denominata "Il Quercione", vi aspetta la Pro Loco di Villa Campanile per la FESTA DEL CONTADINO ANTIPASTO GENUINO!

Dalle ore 19,30 sarà possibile gustare prelibati antipasti, pizze cotte nel forno a legna, cecina, carne alla brace, patatine fritte e ottime torte!  Dalle ore 21.30 invece sarà possibile ascoltare dell'ottima musica e ballare nell'ampia pista da ballo!

Villa Campanile, località del Comune di Castelfranco di Sotto (PI), vuole far rivivere le proprie antiche tradizioni: le veglie sull'aia, quelle dove tutte le donne erano affaccendate, dove i bambini giocavano urlanti e tutti stavano allegri ...perchè ai problemi ci si pensava domani!

Ed è proprio quella condivisione, quello stare bene insieme che la Festa del Contadino vuole ritrovare, senza rimpianti, ma provando a vivere quella vita tranquilla gustandosi solo il presente, a maggior ragione in questo periodo di rinascita dopo due anni di pandemia.

Tutti i Sabato dunque da Giugno e per tutto Luglio, ma chiudendo in bellezza Domenica 7 Agosto 2022!

Vi consigliamo di non andarvene dalla Festa, senza aver assaggiato almeno uno, se non entrambi (magari in due giorni diversi) dei due antipasti: il GRAN ANTIPASTO DEL CONTADINO (con insalata di farro di Villa Campanile) e/o ANTIPASTO GENUINO (con il Pecorino del Pastore locale).

 

ðŸ'« NELLA SEZIONE PROGRAMMA TROVERETE TUTTO IL PALINSESTO MUSICALE

 

👨‍🌾 Festa del Contadino ...per imparare a godersi la vita con cose semplici, ma sempre vincenti!!!

Evento Patrocinato dal Comune di Castelfranco di Sotto, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento. 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DEL CONTADINO - ANTIPASTO GENUINO a VILLA CAMPANILE 2022

Condividi l'evento su...