L'Abruzzo, con le sue antiche tradizioni culinarie e culturali incontra Roma!

L' Abruzzo incontra Roma è anche il nome dell'Associazione che organizza la Sagra dell'Arrosticino di Frattocchie, giunta quest'anno alla 4° Edizione. Dopo due anni di pausa forzata, per le motivazioni ormai note, ritorna la sagra dedicata alla specialità abruzzese, a cavallo fra la fine di Giugno e l'inizio di Luglio:  da Giovedì 30 Giugno 2022 a Domenica 3 Luglio 2022.

In Piazza dei Trattati di Roma a Frattocchie, località storica sull'Appia Antica, nel comune di Marino (RM) i visitatori potranno apprezzare le pietanze tipiche abruzzesi accompagnate dai prodotti tipici dei Castelli Romani, come l'unica ed inimitabile Porchetta di Ariccia, il celeberrimo vino rosso dei Castelli e persino....fiumi di birra!

Durante tutti e quattro i giorni ci saranno ospiti e musica live.

 

PROGRAMMA

 
???? Giovedi 30 Giugno:
Apertura Stand e Bancarelle ore 18,00
Ore 21,00 LIVE
UFO ROCK BAND - Cover Cartoni Animati
 
???? Venerdi 1 Luglio:
Apertura Stand e Bancarelle ore 18,00
ORE 21 LIVE
MARCO MORANDI
 
???? Sabato 2 Luglio:
Apertura Stand e Bancarelle ore 18,00
ORE 21 LIVE
ORCHESTRACCIA
 
???? Domenica 3 Luglio:
Apertura Stand e Bancarelle ore 18,00
ORE 21 LIVE
THE FUZZY DICE
 
 
Durante i quattro giorni saranno messi a disposizione dei parcheggi dove poter lasciare la propria auto e raggiungere comodamente a piedi la sagra.
 
 
L'Abruzzo incontra Roma....non mancate a quest'esplosiva miscela !!!
 
Ci sarà un servizio d’ordine dedicato al rilevamento della temperatura e per garantire che le norme anti covid siano rispettate

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° SAGRA DELL'ARROSTICINO di FRATTOCCHIE

Condividi l'evento su...