La Comunità del Sacro Cuore di Gesù a Ladispoli (RM) è pronta a scendere di nuovo in pista con la sua Festa Patronale nei giorni 23-24-25-26 Giugno 2022, che si terrà presso l' Area Parrocchiale di Via dei Fordalisi, 14. 
 
Dopo due anni di inattività, vi invita tutti a ritrovarsi di nuovo insieme, condividendo e partecipando a tutti gli eventi in Programma (VEDI SEZIONE PROGRAMMA).
 
Sarà di nuovo bello incontrarsi e magari provare a tirare con l’arco, o a fare il formaggio, o impastare fettuccine, o apprezzare auto e moto d’epoca, oppure ancora tuffarsi in un’atmosfera tutta medievale da cui ci si aspetta di vedere uscire re, regine, cavalieri e sbandieratori.
 
Se poi aveste ancora viva la curiosità di prendere un bel premio allo stand della Pesca, allora sarà divertente girare la ruota e avere tra le mani qualcosa che non avreste mai pensato di trovare!
 
Saranno tre serate di nuovo all’insegna della spensieratezza e serenità che fanno tanto bene al cuore, e se poi oltre al cuore ci metterete anche l'appetito, allora troverete gli Stand Gastronomici che vi appagheranno fino a essere sazi.
 
 
In ultimo, ma non per ultimo, ricordiamo la tanto attesa Lotteria. Mai, come questa volta, ci saranno a disposizione bellissimi premi, come un monopattino elettrico (autonomia di 45 km!) , ma per vincere basta fare una cosa semplicissima che la Dea Bendata suggerisce di fare: acquistare tanti biglietti!!
 
 
Allora non resta solo che dire: Buona Festa patronale a tutti e Buon divertimento a grandi e piccini!!!
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

30° FESTA DEL SACRO CUORE di LADISPOLI

Condividi l'evento su...