Ormai, da oltre 15 anni, appuntamento fisso durante i weekend a cavallo tra Giugno e Luglio torna la Festa della Birra al Parco del Sant’Antonio ad Impruneta (FI).

E’ un momento davvero speciale dove insieme al buon cibo,  alla buona musica e naturalmente ad una vasta selezione di birre potete trovare il Rione Sant’Antonio pronto ad accogliervi e a condividere, finalmente di nuovo, momenti di tranquillità e serenità al fresco del parco secolare.

E’ proprio questo che molti anni fa dette origine alla Festa, la voglia di passare un pò di tempo con gli amici durante le calde sere d’estate tra una birra

fresca e... un pò di allegria in attesa delle proprie vacanze....

....e non preoccupatevi!

L’organizzazione ormai è perfetta, sono lontani i momenti in cui rincorrevano i fusti di birra con secchi pieni di ghiaccio perchè le spillatrici erano tirate al limite e lontani sono i momenti in cui le band si lamentavano per lo scarso impianto messo a disposizione sul palcoscenico.

 

Ora si va alla grande, il prossimo “stinco e birra” vi aspetta nei due weekend di fila: 23-24-25-26 Giugno 2022 e 30 Giugno - 1-2-3 Luglio 2022!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DELLA BIRRA di IMPRUNETA 2022

Condividi l'evento su...